PERCHÉ ITSRIGHT?

  • I TUOI COMPENSI COME NON LI HAI MAI VISTI.
    ITSRIGHT adotta un sistema analitico di distribuzione dei compensi basato sul tempo di effettiva utilizzazione di ogni tua singola registrazione discografica. Certezza e metodo nella ripartizione sono per te garanzia di una maggior tutela e valorizzazione del tuo repertorio, con un conseguente incremento dei tuoi proventi.
  • PUNTUALITÀ NEI PAGAMENTI.
    ITSRIGHT effettua la ripartizione dei compensi da te effettivamente maturati in tempi chiari e con cadenza trimestrale.
  • ZERO COSTI DI ISCRIZIONE, LA SOLUZIONE PIÙ ECONOMICA SUL MERCATO.
    Il compenso di ITSRIGHT è rappresentato unicamente da una commissione chiara e trasparente, pari al 13,5%, calcolata sui compensi effettivamente incassati.
  • IL SERVIZIO ‘CHE INCONTRI DI PERSONA’.
    Con una struttura snella e specializzata, ITSRIGHT mette a tua disposizione un team di professionisti con una consolidata esperienza nel mercato della gestione dei diritti connessi, sempre disponibile nell’offrirti informazioni e supporto nella gestione dei tuoi compensi.
  • DIVENTA SOCIO DI ITSRIGHT! : UN’IMPRESA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE.
    Prendi parte alle decisioni, partecipa attivamente alla vita della società. Per saperne di più contatta i nostri uffici.

MYRIGHTS, IL SERVIZIO SEMPLICE E TRASPARENTE.
DOVE E QUANDO VUOI.

MYRIGHTS è il servizio gratuito per accedere via web alle informazioni e alla documentazione relativa ai tuoi compensi, un’area riservata di facile e immediata consultazione.
MYRIGHTS semplifica e velocizza le procedure amministrative per il pagamento dei tuoi compensi, garantendo la massima sicurezza per tutte le tue operazioni online. Potrai, ad esempio, consultare, in piena tranquillità, i tuoi rendiconti, visualizzare, completare e stampare le relative fatture o ricevute, e molto altro ancora.
MYRIGHTS è trasparenza. Ti consente di avere costantemente sotto controllo il valore dei tuoi compensi maturati per i diritti connessi.
MYRIGHTS è sempre con te, dove e quando vuoi. Potrai effettuare tutte le operazioni in completa autonomia e in qualunque momento.

accedi al servizio MYRIGHTS
more

HANNO SCELTO ITSRIGHT

#
a
b
c
d
e
f
g
h
i
j
k
l
m
n
o
p
q
r
s
t
u
v
w
z
CHIUDI     close

COME ADERIRE

Possono accedere ai servizi di ITSRIGHT:
  • produttori discografici
  • produttori artistici
  • artisti interpreti ed esecutori musicali
  • direttori d'orchestra e di coro
  • musicisti e orchestrali
Accedere ai servizi di ITSRIGHT è semplice e il conferimento del mandato è gratuito.
Scarica i nostri modelli standard di mandato e contatta gli uffici di ITSRIGHT per avere maggiori informazioni.

COPIA PRIVATA: SERVIZI PER TUTTI, ANCHE PER CHI NON È MANDANTE.

Non hai ancora provato i servizi di ITSRIGHT? Non sei iscritto a nessuna società di collecting?
Con ITSRIGHT, anche senza un contratto di mandato, potrai ricevere quanto ti spetta per la copia privata, il compenso raccolto da SIAE per la libera riproduzione su supporti vergini e poi distribuito alle varie società di collecting che provvedono, successivamente, alla ripartizione in favore dei loro produttori.

ITSRIGHT gestisce le richieste dei Produttori ‘Terzi’ in relazione a quanto loro dovuto per il diritto di copia privata.
Un accordo siglato da ITSRIGHT insieme alle altre strutture di collecting del settore definisce, infatti, le modalità di gestione di quelle quote di proventi che SIAE dichiara di non aver corrisposto a nessuna società di collecting, proprio perché riferite a Produttori ‘Terzi’ (che non hanno dato mandato a nessuna struttura).

Scopri come incassare velocemente i tuoi compensi per la copia privata. Con ITSRIGHT è semplice, affidabile e senza vincoli.
Contatta ITSRIGHT per maggiori informazioni.