AD OGNI ATTIVITÁ LA SUA LICENZA

Sei una Radio o una TV, una web radio o un dj? Sei una radio in store o diffondi musica nella tua attività?

Ora che gli artisti e le loro collecting raccolgono in forma diretta i compensi per i diritti connessi puoi diffondere il repertorio discografico degli artisti e dei produttori ITSRIGHT ottenendo la licenza di utilizzo in un modo nuovo, semplice e funzionale.

ITSRIGHT ti semplifica la vita con un approccio innovativo e flessibile che ‘accorcia le distanze’ tra te, gli artisti e i produttori partendo da un nuovo punto di vista, il tuo.

Accedi a GoRights per scoprire il repertorio discografico dei nostri artisti e produttori e scegliere la musica che fa per la tua attività. Un vasto catalogo di brani, di ogni genere musicale, è a tua disposizione per richiedere le licenze in un modo nuovo, più efficace e in linea con le tue esigenze, per valorizzare al massimo la tua attività e renderla unica.

Accedi a:   gorights   >

RADIO E TV

Sei titolare di un’emittente Radio o Tv? Scopri il repertorio dei nostri artisti e produttori attraverso il nostro portale GoRights. Scegli la musica che fa per te, per valorizzare i tuoi palinsesti radio e televisivi, per i tuoi canali web (web radio e web tv), per i tuoi siti, le tue applicazioni web e i tuoi canali social.
Scopri i vantaggi di un modello tariffario innovativo che ti consente di diffondere musica in modo semplice e in linea con le tue esigenze.
Sul fronte Broadcasting oggi ITSRIGHT vanta accordi con i principali operatori del settore per il rilascio delle licenze per i diritti connessi musicali. Da Rai, a RTI (Mediaset), da Sky a Discovery e De Agostini per le emittenti televisive, fino a Confindustria Radio TV, l’associazione di categoria maggiormente rappresentativa dei media radiofonici e televisivi nazionali, con un’intesa che riguarda imprese come RTL 102.5, Radio Deejay, Radio Capital, RDS, Radio Italia, Montecarlo, Radio 105, Radio 24.

Sono inoltre state siglate le intese con le principali associazioni delle Radio e TV locali (AERANTI-CORALLO e FRT) per disciplinarne le specifiche tariffe applicabili dal 2023.

Un risultato unico nel mercato italiano delle collecting degli artisti. ITSRIGHT è stata, infatti, la prima società a negoziare in forma diretta con gli Utilizzatori diventando un interlocutore privilegiato per gli operatori del settore Broadcasting, sperimentando, con successo, nuove forme di dialogo e nuovi modelli tariffari analitici.

Scopri le tariffe ITSRIGHT e contattaci per trasmettere musica nel rispetto della legalità. 
Per maggiori info: riccardo.doca@itsright.it
Scopri il nostro catalogo su   gorights   >

WEB RADIO

Sei titolare di una web radio o web tv? Per diffondere musica nell’ambito della tua attività è necessario ottenere anche da ITSRIGHT le autorizzazioni relative all’uso dei diritti connessi spettanti ai rispettivi artisti e ai produttori.

Ad oggi sono oltre 100 le webradio che diffondono musica con regolare licenza ITSRIGHT.

La licenza ITSRIGHT offre le condizioni economiche più vantaggiose sul mercato, tariffe differenziate a seconda della tipologia di web radio/ web tv (amatoriale, commerciale, istituzionale), della quantità di musica mandata in onda e dal numero di canali. La licenza offre la possibilità di realizzare podcast e di svolgere attività di streaming sui social network.

Scopri le nostre tariffe. Per diffondere tutta la musica che vuoi nel rispetto dei diritti connessi scarica la licenza e la scheda anagrafica.
Inviaci i documenti compilati a alice.frongia@itsright.it
Vai al nostro catalogo   gorights   >

MUSIC SERVICE PROVIDER – RADIO INSTORE

Sei un music service provider? Scopri i repertori discografici dei nostri artisti e produttori su GoRights. Un vasto catalogo di brani, di ogni genere musicale, è a tua disposizione per scegliere la musica più adatta alle esigenze della tua attività.

Con la licenza ITSRIGHT potrai:
  • creare e personalizzare i tuoi palinsesti di musica d’ambiente (instore music, instore radio);
  • sviluppare efficaci progetti di sound design a supporto delle strategie di marketing esperienziale sviluppate insieme ai tuoi clienti retail;
  • realizzare la “copia tecnica” dei brani dei repertori musicali e video dei nostri artisti e produttori da mettere a disposizione dei tuoi clienti.
Il tutto nel rispetto di quanto previsto dalla legge sul Diritto d’Autore in materia di diritti connessi. 

Hanno già stipulato accordi con ITSRIGHT per progetti di sonorizzazione:
  • BV Media: per centinaia di ristoranti della catena Roadhouse, Caprizza e diversi hotel;
  • Calzedonia: per migliaia punti vendita delle insegne del gruppo Calzedonia (Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi uomo, Tezenis, Signorvino, Atelier Emé, Antonio Marras);
  • Mediawave: per migliaia di punti vendita di realtà come Gulliver, Tigotà e Acqua & Sapone;
  • Mondadori Retail: per i Mondadori Bookstore;
  • Radiocoop Edizioni: per migliaia di punti vendita della catena Coop;
  • Radio Dimensione Suono: per la musica diffusa in centinaia di stazioni di servizio Eni Station (Eni spa) e migliaia di Sportelli bancomat Banca Intesa (Intesa San Paolo);
  • Radio Italia: per i progetti di sonorizzazione per la compagnia area Neos;
  • Roma Servizi per la mobilità: per tutte le stazioni della metropolitana di Roma.

Per maggiori informazioni su come ottenere le licenze per i music service provider: licenze@itsright.it

Se sei un negozio o una catena retail? Affidati a una delle realtà sopra citate per sviluppare i progetti di sonorizzazione dei tuoi spazi utilizzando il repertorio da noi rappresentato. Avrai, così, la certezza di diffondere un repertorio discografico di qualità nel pieno rispetto della legalità. È fondamentale, infatti, accertarsi che il fornitore scelto sia in regola con tutte le licenze necessarie per i diritti di riproduzione e messa a disposizione di musica.
Vai a   gorights   >